Caro carissimo Puccini PDF

La pagina corrente utilizza i frame. Non so voi, ma io non avevo mai visto così tante caro carissimo Puccini PDF del Ventennio come in questi giorni sciocchi nei quali è stata approvata alla Camera la legge Fiano. Emanuele Fiano, deputato del Pd, di professione pare che faccia l’antifascista.


‘Né à Lucques à deux pas de la cathédrale Saint-Martin, achète avec son premier cachet une bicyclette, aime les voitures rapides et rutilantes, fumeur invétéré, chasseur, doué pour la mélodie, prétend que ses deux instruments préférés sont le piano et le fusil de chasse, chiche par nature, débourse une jolie somme pour que sa femme échappe à la prison quand leur domestique s’empoisonne au curare, assez indifférent au mouvement général de l’histoire mais sans la moindre sympathie pour les Chemises noires, esprit curieux des inventions technologiques, auteur d’une ode au dentifrice, tempérament éclectique, timide, toujours très attiré par les femmes, amateur occasionnel du cinématographe, ému à jamais par le spectacle des peupliers, renonce à se faire greffer des couilles de gorille à cause de son diabète, drôle à ses heures, foncièrement optimiste malgré tout, mort à Bruxelles d’un cancer de la gorge.
J’ai toujours eu à traîner un lourd fardeau de mélancolie. Il n’y a aucune raison à cela, mais je suis fait ainsi. C’est lui, Puccini, qui l’a écrit.’
Bernard Chambaz.

Che nel 2017 è un po’ come fare l’acchiappafantasmi, perché di fascisti in giro se ne vedono pochi e male assortiti. Ma soprattutto non sembrano essere in alcun modo pericolosi per la tenuta democratica del nostro Paese, tanto sono residuali. Questo articolo è stato scritto giovedì 14 settembre 2017 alle 12:36 nella categoria Senza categoria. XX Settembre non ti fa molto onore.

Per forza: è una come medaglia con la stessa faccia, davanti come il dietro. Sinceramente, Sior roberto38, più la leggo, più è evidente che ha bisogno di cure. Magari provi già la mattina a correggere il suo caffellatte con una dose di bromuro. Per quale motivo la pena è aumentata se lo stesso fatto è commesso attraverso internet? Quale sarà il reale obiettivo , se le legge verrà approvata , de PD?

Censurare tutto ciò che riterrà scomodo? Ancora parli di berlusconi condannato, delinquente abituale. Continua pure a commentare, ma ti andrebbe meglio su Repubblica, fra i beoti. I suoi beneamati, da de Benedetti in giù, non finiscono mai in galera e neppure in tribunale perché le toghe amiche trovano sempre il sistema di valutare senza dolo le molte e grosse vostre malefatte.

La Legge Mancino nata nel dopoguerra ora è diventata una coperta che deve estendersi su tutto: gay, islamici, trans, processi alla storia, apologia di fascismo ecc. In rete le sanzioni valgono il doppio, perché se ne vuole scoraggiare l’uso e non si vuole l’informazione-faii-da-te. In rete le sanzioni valgono il doppio, perché se ne vuole scoraggiare l’uso e non si vuole l’informazione-fai-da-te. Esatto, ma come avrai notato nessun commentatore sembra non avere capito la pericolosità di tale legge. L’ho notato, ma ci devi fare il callo.

Non è dato a tutti quanti di avere il solito livello di sensibilità e consapevolezza. Non è dato a tutti quanti di avere lo stesso livello di sensibilità e consapevolezza. 100 anni RINASCA IL PARTITO FASCISTA dimenticando, nella sua ZUCCA, che il mondo cambia e, tra 100 anni, i problemi da affrontare saranno completamente diversi. Ma perché, mi chiedo, con il buon Lerner non va a rompere i coglioni in Israele, sua patria naturale?

Israele non li farebbe neanche entrare, appena scesi dall’aereo li metterebbe sul primo volo per l’Italia. L’ho scritto già da tempo senza mai ricevere risposta, purtroppo, neppure da Gerusalemme per sapere se erano interessati all’offerta. Era una offerta imperdibile, come quelle delle Coop: paghi tre e prendi due. Con politici del genere è persa ogni speranza. 38, voi volevate la bandiera rossa con falce e martello!